PDF | Stampa | E-mail

arleanews

FERSAPA - Convegno a Pavia

Associazione Provinciale, Comune di Pavia, strutture sanitarie e socio sanitarie   si interrogano  sul futuro dei servizi  in un momento critico di scarsità di risorse e di profonda riforma  del welfare lombardo.  Ristrettezza delle risorse economiche ed  incremento dei bisogni della popolazione anziana necessitano di analisi approfondita e di un confronto tra gli enti erogatori stessi al fine di trovare soluzioni innovative e  creare sinergie  che permettano  di sostenere e governare il complesso processo di riforma in atto.

L’invito al momento di confronto  è esteso a tutti i soggetti del Terzo Settore ed alle associazioni dei cittadini.

Documenti di approfondimento

Lettera della Associazione ARLEA