(4 Voti)

logo CM

GRUPPO CM2000 SRL
Sede Legale
Via Francesco Perotti, 29 - Brescia (Bs)

Tel. +39 030 3731595 - Fax.  +39 030 2416907

cm2000_sito

Il GRUPPO CM 2000 SRL opera da quasi trent’anni nel settore lavanderie offrendo un accurato servizio nel comparto biancheria piana e ospiti.

La nostra società offre un metodo sicuro e pratico per trattare la biancheria utilizzata all’interno della struttura sanitaria. Tutti i tessuti sono lavati in maniera tale che gli agenti patogeni vengano eliminati completamente, inoltre la nostra struttura è stata appositamente studiata in modo tale che la biancheria sporca non entri mai in contatto con la biancheria pulita evitando dunque contagi.

Offriamo la possibilità di noleggiare biancheria delle migliori marche e con una vasta scelta di colori; le dotazioni a noleggio possono essere di vasta gamma: lenzuolo singolo in cotone, federa in cotone, telo bagno spugna, viso spugna, bidet/ospite spugna, tappeto spugna, traversa in cotone, traversa cerata antidecubito con o senza lembi, copriletto singolo in cotone anche di vari colori per differenziare i reparti, coprimacchia, tovaglioli, tovaglie, bavaglioni in spugna, articoli per la cucina e per la sala …, divise per operatori di vari colori e tipologie  .

La nostra società opera da anni nel trattamento degli indumenti ospiti, garantendo un servizio rapido ed efficace; l’espletamento del servizio avviene secondo gli specifici accordi presi con ogni struttura.

PRESENTAZIONE AZIENDALE

• Categoria Merceologica:Lavanderie Industriali